La Sapientia Aeterna ha programmato, dalla versatilità letteraria di Renè Papas, una piccola collana di romanzi religiosi, drammatici, psicologici, thriller, fantastici, d’avventura di cui quattro formano una trilogia, un altro una saga e l’ultimo un percorso “senza ne”.
I romanzi, proprio per la poliedricità dell’autore, o rono una struttura tecnica, a volte diversa tra di loro, nell’impostazione, al ne di rendere sempre varia e più viva la narrazione.
Nei racconti è percepibile il senso di cultura e la diversità del modus scribendi con relativa impostazione riflessiva e formativa. Coda del progetto editoriale un libro di poesie e di massime di ciascun autore. Azzurra proseguirà a scrittura libera.
René Papas
Libro verità in cui il protagonista funge da spettatore di alcuni episodi di vita vissuta negli ultimi 150 anni di storia d’Italia con una apparizione della Madonna.
René Papas
Romanzo di formazione in cui il protagonista compie, via via che si svolge il racconto, un percorso formativo acquisendo nuove capacità e qualità.
René Papas
Romanzo proibito psicologico in cui, in un percorso evolutivo della società futuristica, i vari personaggi mostrano un ravvedimento sui loro misfatti.
René Papas
Romanzo dell'imprevedibilità mentale del serial killer che dotato di una misteriosa doppia personalità, attraverso il suo rebus sbilancia del tutto le indagini investigative.
René Papas
Romanzo di narrazione fantastica in cui i piccoli protagonisti sono alla ricerca dell’origine della vita attraverso un viaggio nel tempo che li porterà a raggiungere un mondo sommerso.
René Papas
Viaggio in un percorso introspettivo del protagonista che dopo avventura, sentimento e dramma scoprirà il più grande valore della vita.
René Papas
Un percorso impegnativo sulla vita tra sogni, sensazioni e sentimenti espressi con un profondo sguardo interiore alla ricerca del proprio io.
René Papas
Una profonda riflessione sulla vita tra pensieri e parole.
René Papas - Azzurra
Il piacere di sognare ad occhi aperti ciò che non si è, in un futuro dove un giorno magari, il sogno potrebbe diventare realtà.
Azzurra
In una nuova futura Los Angeles, tre donne in carriera si incontrano e diventano amiche... ma non troppo.
Azzurra
Chimeriche fantasie ed incantevoli desideri visti alla ricerca dell’amore.
Azzurra
Una profonda ideologia riflessiva tra pensieri e parole espressi nel desiderio dell’amore.